affascinati dalla serena

Jeżeli masz jakieś pomysły na urozmaicenie gry, podziel się nimi właśnie tu

affascinati dalla serena

Postprzez Banning » 21 lis 2020, 6:14

Il look da sposa di Taylor è il massimo dello stile classico. La sua visione era quella di abbinare lo scollo a barca e il cappuccio sul retro del suo abito da sposa Trish Peng con un bellissimo e Vestidos de Dama de Honor rilassato set updo basso. Questi dettagli senza tempo sono una combinazione elegante e volevamo assicurarci che il suo copricapo accentuasse le linee del suo abito e l'estetica del suo aspetto generale.

Le proporzioni sono molto importanti quando progettiamo i nostri pezzi. Dove un copricapo è troppo grande, può sopraffare gli altri dettagli e distogliere l'attenzione dalla bellezza di un vestito o di un'acconciatura da sposa. Garantire che il copricapo di Taylor fosse equilibrato e proporzionale al resto del suo look era la nostra priorità principale.

Abbiamo avuto una bella conversazione e lei mi ha raccontato la sua esperienza nel creare l'abito di Jinger. Ha anche risposto alle domande che hai inviato al nostro blog un paio di settimane fa. Ecco le prime tre domande e risposte. Presto saranno disponibili altri fantastici Bruidsmoederjurken contenuti e immagini.

Ellie: Come hanno scoperto i Duggars del tuo negozio di abiti da sposa?
Renee: Ho guardato i Duggars in TV con grande ammirazione e rispetto per anni. Quando Jill e Jessa si sono fidanzati e si sono sposati, ho iniziato a pensare a quanto sarebbe stato meraviglioso se avessi potuto disegnare un abito da sposa per una delle donne Duggar.

Ho servito clienti con standard di modestia simili e credo che ogni sposa dovrebbe avere un abito che la faccia sentire bella. La modestia non deve apparire di cattivo gusto. Solo perché hai determinati standard non significa che dovresti prendere un vestito in cui non ti senti a tuo agio e aggiungere pezzi a casaccio. Il desiderio del mio cuore è che tutte le spose abbiano un aspetto corretto e alla moda, indipendentemente dallo stile del loro vestito.

Un mese prima del www.dreamydress.se fidanzamento di Jinger nel luglio 2016, ho incontrato una donna di nome Wendy tramite amici comuni della mia alma mater, il Pensacola Christian College. è comproprietaria di Ava Laurenne Bride a Fredericksburg, in Virginia, e ho presto scoperto che Jill Duggar Dillard aveva acquistato il suo abito da sposa dal negozio di Wendy nel 2014. Wendy e io abbiamo convenuto che se Jinger avesse scelto me come stilista, avrei usato Ava Laurenne Bride come luogo d'incontro.

Abbiamo ridotto la lunghezza del copricapo LYRIC originale di 10 cm in modo che le sue dimensioni corrispondessero al nostro copricapo LUCILLE.

Questa lunghezza accorciata gli ha permesso di sedersi tra i suoi capelli con una curva morbida che era proporzionale al suo updo e imitava anche le linee della sua schiena bassa del cappuccio.

Taylor aveva anche scelto un Feestjurken velo lungo la cattedrale con un pettine avvolto in tulle, quindi questo era un altro fattore che dovevamo considerare quando progettavamo il suo copricapo. Per garantire che il pettine del suo velo fosse coperto a sufficienza, abbiamo riempito il centro con dettagli floreali extra, foglie d'oro più pallide di varie dimensioni e rametti di perle aggiuntivi per aggiungere pienezza e consistenza.

Il copricapo finito sembra semplice, classico e sofisticato: l'accessorio perfetto per completare il suo completo da sposa.

Siamo un designer australiano di accessori da sposa e veli. Ma più di questo, siamo stilisti nuziali che amano aiutare le nostre spose a mettere insieme il loro intero look da sposa.

Sentiti libero di inviarci un'e-mail con le foto del tuo abito da sposa e della tua acconciatura, inclusi i collegamenti agli stili della www.dreamydress.es nostra collezione in modo che possiamo avere un'idea del tuo stile. Possiamo quindi ricontattarti con idee e consigli. Ci piace avere una comprensione dell'intera immagine della tua sposa: il luogo, la tua acconciatura da sposa, i tuoi abiti da damigella d'onore, il tuo bouquet, persino le tue scarpe da sposa. Questo ci aiuta a capire l'essenza del tuo stile e tutti gli altri dettagli importanti che devono essere uniti.

Non è necessario fissare un appuntamento per lavorare con noi. Lavoriamo con le spose di tutto il mondo via e-mail e possiamo progettare e creare copricapi e veli da sposa per adattarsi al tuo abito da sposa e alla tua acconciatura da sposa. Spediamo in tutto il mondo e possiamo accogliere ordini urgenti se il tuo matrimonio si avvicina rapidamente.

Ruotando nelle nostre rastrelliere o abiti da sposa, scatole di veli e astucci di gioielli nella Mona Farm, siamo rimasti affascinati dalla serena bellezza di questa proprietà storica. Con sentieri che si snodano attraverso boschi rigogliosi, giardini decorati e campi di fiori, questa gemma nascosta nel NSW regionale è stato il luogo ideale per mostrare la nostra collezione di tesori.

Il team di Tania Maras ha trascorso una giornata nella pittoresca Mona Farm per girare la nostra prossima collezione di veli e copricapo Le Jardin. La collezione è caratterizzata da veli imponenti disseminati di cristalli scintillanti e decorazioni in pizzo a cascata insieme a pettini e diademi ispirati ai fiori selvatici. La designer e direttrice creativa, Tania Maras, ha guardato alla magia dei giardini illuminati dalla luna durante la progettazione di questo assemblaggio.
Banning

Powrót do Propozycje